Vorrei dividere la mia gioia, la mia vitalitá, le mie insicurezze con te! Vorrei conoscere l'amore e le coccole che solo una famiglia può dare...
Mi chiamo Pluto. Sono un bellissimo cucciolone nato nell’ottobre del 2018 e cresciuto in Rifugio, rientro tra gli inspiegabilmente invisibili. Inguaribilmente coccolone, giocherellone, timido con gli sconosciuti e, a furia di vedere solo box, compagni di gioco che vanno a casa, e il cielo a quadretti, un po’ timoroso lo sono. Dicono che io sia uno splendido cane, un pò matto, ma che è tutta colpa dell’adolescenza! Ma sono anche un misto di tenerezza e buffaggine soprattutto quando mi trasformo in un tenero koala pur di abbracciare i volontari e stargli il più vicino possibile.
Io vorrei dividere la mia gioia, la mia vitalitá, le mie insicurezze con te! Vorrei conoscere l’amore di una famiglia che mi aiuti a crescere e ad imparare tutto ciò che di nuovo esiste al mondo.
Ma come si fa a non innamorarsi di me? Un pò pagliaccetto, un pò fifone ma che quando abbraccio, abbraccio così forte da far sentire quanto bene ho da dare…!
Pluto vi aspetta da noi in Rifugio a Origgio (Varese), venite a conoscere il nostro inguaribile coccolone, non merita di crescere in canile!
Si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.
Per info: 392 98 08 556 (in caso di mancata risposta mandare un sms/WhatsApp)
segreteriapacav@gmail.com
Nato e cresciuto con noi in Rifugio. Ideale contesto non caotico. Necessita percorso di conoscenza.